Pompei apre nuove domus, dal 7 dicembre !

[Voti: 2    Media Voto: 3/5]

Pompei apre nuove domus, riapre il piccolo Lupanare con i suoi affreschi erotici, ritorna visitabile un pezzo della città antica.Da mercoledì 7 dicembre restituita un’area da 50 mila metri quadri del sito archeologico che ha già superato i 3 milioni di visitatori. Cinque sontuose case saranno restituite ai visitatori.

Pompei apre nuove domus: Il piccolo Lupanare, la casa di Obellio Firmo, la casa di Marco Lucrezio Frontone ma anche lo scavo inedito di un ambiente totalmente occultato dal terreno.

Sono gli altri tesori che Pompei restituisce alla fruizione, al termine del grande lavoro di completamento degli interventi di messa in sicurezza della Regio V e IX previsti dal Grande Progetto Pompei.

Mercoledì 7 dicembre 2016 alle ore 11.00, con ingresso da Porta Marina, il Direttore Generale Soprintendenza Pompei Massimo Osanna e il Direttore Generale del Grande Progetto Pompei Gen. D. CC. Curatoli, assieme ai funzionari responsabili degli interventi, illustreranno i progetti e le nuove aree rese accessibili.

Pompei apre nuove domus

Soggiorna nel bed and breakfast Il Fauno, a pochi minuti dagli Scavi di Pompei, Ercolano e prenota un week-end di 2 notti vicino alla città Archeologica con le nostre offerte speciali incluso il parcheggio interno gratuito, la connessione veloce WIFI, la ricca colazione con prodotti tipici locali ( anche senza glutine per ospiti celiaci).

 Dal 1 novembre al 31 marzo, Pompei Scavi: 9.00 – 17.00 (ultimo ingresso 15.30) – (sabato e domenica apertura 8.30)

Offerta Pompei apre nuove domus , minimo 1 notte. Prenota subito una delle nostre incantevoli camere di diverse tipologie: Matrimoniali, Triple, Familiari, Appartamenti!

La strepitosa offerta include: :

  • Colazione Buffet dolce e salato (anche senza glutine)
  • Bagno privato in ogni camera
  • Internet Wifi veloce
  • Uso cucina , Gazebo
  • Aria condizionata /Riscaldamento
  • Parcheggio custodito
  • Transfer gratuito B&B > Circumvesuviana
  • Welcome drink di benvenuto

PRENOTA ONLINE LA TUA CAMERA e Risparmia!


Richiedi la tua vacanza Pompei apre nuove domus con quest’offerta

CARO NAVIGATORE
le ricordiamo che l’invio di questa prenotazione non è impegnativa.

Dopo il suo invio, sarà contattato nel più breve tempo possibile. Grazie.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Indicate tutte le vostre richieste con: la data di arrivo/partenza, numero/tipo camere, num. di persone, se ci sono bambini indicare l'età.

 Per altre informazioni o per ricevere un preventivo personalizzato contattaci subito o invia un messaggio su Whatsapp / telegram : 327 3543655

Comments

comments

You may also like

Leave a comment