Pompei riapre Casa Orso ferito Casa di Sirico , dal 27 Marzo di nuovo visibili al pubblico!

[Voti: 2    Media Voto: 3.5/5]

Pompei riapre Casa Orso ferito Casa di Sirico, mercoledì 27 marzo 2017 di nuovo aperto un ampio settore della Regio VII degli scavi, quello tra il Foro e le Terme Stabiane: restituite alla fruizione via degli Augustali e il vicolo del Lupanare del sito archeologico .

Pompei riapre Casa Orso ferito Casa di Sirico: La Regio VII di Pompei è quella che comprende il Foro e il primo tratto di via dell’Abbondanza, fino alla Terne Stabiane.

E proprio alle spalle dell’impianto termale, si apre la Casa di Sirico, una delle due domus che da mercoledì 29 marzo torna visitabile, grazie al completamento dei lavori di messa in sicurezza del Grande progetto.

Riaprono anche la viabilità principale della Regio VII e la Casa dell’Orso ferito, per la prima volta aperte al pubblico.

Pompei riapre Casa Orso ferito Casa di Sirico

 Dal 1 aprile al 31 ottobre, Pompei Scavi: 9.00 – 19.30 (sabato e domenica apertura 8.30 – ultimo ingresso 18.00)

Soggiorna nel bed and breakfast Il Fauno, a pochi minuti dagli Scavi di Pompei, Ercolano e prenota un week-end di 3 notti vicino alla città Archeologica con le nostre offerte speciali incluso la piscina esterna a sfioro, con idromassaggio e sauna, parcheggio interno gratuito, la connessione veloce FIBRA, la ricca colazione con prodotti tipici locali ( anche senza glutine per ospiti celiaci).

Pompei riapre Casa Orso ferito Casa di Sirico

La piscina

 

Offerta Pompei riapre Casa Orso ferito Casa di Sirico , minimo 2 notti. Prenota subito una delle nostre incantevoli camere di diverse tipologie: Matrimoniali, Triple, Familiari, Appartamenti!

La strepitosa offerta include: :

  • Colazione Buffet dolce e salato (anche senza glutine)
  • Bagno privato in ogni camera
  • Internet Wifi veloce con FIBRA
  • Piscina esterna a sfioro con idromassaggio
  • Uso cucina , Gazebo
  • Aria condizionata 
  • Parcheggio custodito
  • Transfer gratuito B&B > Circumvesuviana
  • Welcome drink di benvenuto

PRENOTA ONLINE LA TUA CAMERA e Risparmia!


Richiedi la tua vacanza Pompei apre nuove domus con quest’offerta

CARO NAVIGATORE
le ricordiamo che l’invio di questa prenotazione non è impegnativa.

Dopo il suo invio, sarà contattato nel più breve tempo possibile. Grazie.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Indicate tutte le vostre richieste con: la data di arrivo/partenza, numero/tipo camere, num. di persone, se ci sono bambini indicare l'età.

 Per altre informazioni o per ricevere un preventivo personalizzato contattaci subito o invia un messaggio su Whatsapp / telegram : 327 3543655

Comments

comments

You may also like