Rassegna Natalizia Scafati

Rassegna Natalizia Scafati: Francesco Renga protagonista dell’atteso “Concertone” del 2 gennaio

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Rassegna Natalizia Scafati ..al via gli eventi organizzati dal Comune di Scafati. Fino al 6 gennaio eventi musicali, spettacoli, mercatini, tradizione e beneficenza in tutta la Città , prenota online la tua camera vicino al Concerto!!

Tra i nomi previsti dal cartellone Peppe Barra, Enzo Avitabile, e Francesco Renga, protagonista del consueto e tanto atteso “Concertone” del 2 gennaio.

Il bed and breakfast Pompei “IL FAUNO” a pochi minuti dal centro di Scafati (raggiungibile comodamente a piedi)  ..vi aspetta con le sue comode camere dotate di ogni comfort (bagno privato, wifi e colazione) ,parcheggio interno gratuito!

Solo online su questo sito al miglior prezzo!

La tua camera vicino gli eventi di Scafati

Prenota Ora online con conferma immediata

 

La RASSEGNA NATALIZIA A SCAFATI

Seguici su Facebook per restare aggiornati sulle Novità di Scafati e dintorni!!

Al via la rassegna natalizia organizzata dal Comune di Scafati. Fino al 6 gennaio eventi musicali, spettacoli,Rassegna Natalizia Scafati mercatini, tradizione e beneficenza in tutta la Città. Tra i nomi previsti dal cartellone Peppe Barra, Enzo Avitabile, e Francesco Renga, protagonista del consueto e tanto atteso “Concertone” del 2 gennaio, appuntamento imperdibile di questa amministrazione.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Dedichiamoci un momento di gioia e serenità senza dimenticare di esprimere la nostra vicinanza e il nostro affetto a chi è solo e a chi ne ha più bisogno, cercando di essere uniti, solidali come ‘Una famiglia di famiglie’. Anche quest’anno, abbiamo voluto offrire alla Città occasioni di svago, aggregazione e tradizione per vivere insieme il Santo Natale supportati anche dalle associazioni del nostro territorio”. 

L’assessore alla Cultura, Antonio Fogliame:Per i cittadini scafatesi abbiamo pensato ad un programma vario che abbracci un pò tutte le fasce d’età senza tralasciare le nostre tradizioni. L’invito è quello di vivere appieno gli eventi organizzati  per la Città di Scafati. Solo così possiamo ammortizzare gli effetti della crisi: rilanciando l’economia e il commercio grazie anche alle iniziative create per il nostro territorio”.

Rassegna Natalizia Scafati

Comments

comments

You may also like